domenica 20 ottobre 2013

ROGERIO OLEGARIO ON THE MAT!


Sabato 9 novembre avremo il piacere e l'onore di poter ospitare ancora una volta il nostro Mestre Rogerio Olegario presso il Dojo Yamato Milano dove terrà un seminario di ben 3 ore.
Come sempre Rogerio ogni volta porta sul Tatami nuovi spunti e tecniche sulle quali lavorare, vietato dunque mancare per tutti coloro che vogliono vivere assieme a tutti noi un bel pomeriggio di BJJ.


venerdì 18 ottobre 2013

Domani Simo al London Open!


Simone è in partenza per il Regno Unito, dove domani prenderà parte al torneo IBJJF di Londra, categoria adulti blu 64Kg.
Non appena saprò come sarà andata, aggiornerò tutte le nostre pagine con le news.
 
Per ora un Grosso in Bocca al Lupo a Simo!
 
 A domani


sabato 5 ottobre 2013

Report T1 BJJ CUP

La prima gara della stagione si è conclusa senza podio, ma sia Simone che Davide hanno combattuto bene, hanno avuto modo di provare le tecniche loro più congeniali così da lavorarci su e riprovarle alla prossima in maniera più efficace.
Simone domina l'intero combattimento, ma quei due singoli errori gli costano l'accesso al combattimento successivo, più volte tenta strangolamento, ma l'avversario resiste, Simo riesce a difendersi, senza problemi, verso la fine da un tentativo di armbar, ma nonostante ciò perde ai punti.
Davide, alla sua prima gara di BJJ, vince il primo incontro con finalizzazione dalla guardia per strangolamento, al secondo già lo si vede più convinto su alcuni movimenti e lo vince ai punti. Perde l'accesso alla semifinale al terzo incontro per pochi punti di scarto. 
Bravo Davide, bella prestazione.
Simo.........già sai  :)

Da oggi potete vedere tutti i nostri video sul nuovo canale YouTube Anonima Jiu Jitsu
Buona Visione!

Oss

venerdì 4 ottobre 2013

Expert Class

Marcelo Garcia

Una volta letto questo nome, non c'è bisogno di dire tanto altro.
In questo video si può apprezzare un giorno di allenamento della sua expert class presso la scuola di New York.