domenica 27 novembre 2016

Milano Challenge 2016


Ieri si è disputato il Milano Challenge 2016.
Il nostro team si è presentato con 4 ragazzi in gara, Niko ed Ema, rispettivamente bianca 92 e blu 76, non riescono a superare il primo turno, Luca nelle bianche 70kg vince i primi due incontri, fermandosi però ai quarti, perdendo ai punti mentre allo scadere del tempo tirava una leva dritta alla gamba che per pochi secondi ancora gli avrebbe consentito di proseguire. Ivan, anche lui nelle blu 76kg, continua a progredire al meglio, dopo Brescia dove si era piazzato terzo, qui a Milano disputa 5 incontri vincendoli quasi tutti per finalizzazione. Al sesto incontro, in finale si trova di fronte un avversario che gli da filo da torcere che non gli consente di salire sul gradino più alto del podio, arriva così secondo.
Sono molto contento dei risultati Ivan che sta ottenendo in gara, ho sempre saputo che ne fosse all'altezza e adesso inizia a capirlo anche lui.
Bravo.

Complimenti a tutti coloro che hanno gareggiato e un grazie va a coloro che sono riusciti a ritagliarsi anche solo un'ora per venire a supportare il Team in gara e chi anche solo per telefono continuava ad incitarli.

 




 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.