martedì 29 agosto 2017

Yamato Milano 3....2...1
si riparte!


Sono passati oramai oltre cinque anni e mezzo da quando ho messo piede per la prima volta in Yamato per tenere le mie prime lezioni e da allora non ho più smesso. Ho sempre creduto in quello che facevo e continuo a crederci.
  I risultati che avevo intenzione di portare a casa in questi primi anni sono stati più che soddisfacenti e non parlo di nessuna medaglia o risultato spotivo (se ci sono ben vengano), ma quello che mi interessava e che ho capito essere importante era creare il miglior rapporto possibile con ognuno dei miei Allievi e aiutarli a crescere come persone, così come loro hanno fatto con me.


Questo anno inizia con tante novità e per me ancora ulteriori responsabilità, ma ciò mi sprona solamente a dare ancor di più il meglio e fare in modo che il mio Team e il mio Dojo possano continuare alla grande!



 
In questo percorso ho tante persone attorno pronte a darmi una mano e sono Loro grato.

Persone vicine e lontane delle quali so di potermi fidare

E allora che questo nuovo anno abbia inizio!

Oss 


p.s.
non ho fatto nessun nome apposta, ma chi mi conosce sa a chi sono grato

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.