mercoledì 29 marzo 2017

Questo sabato una Conferenza da non perdere!
"La via nelle Arti Marziali"
 
Rosario Galatioto, cintura Nera ed Allenatore di Judo della Yamato Milano, ha organizzato, unitamente al Municipio 3 del Comune di Milano, un seminario dal titolo LA VIA NELLE ARTI MARZIALI che si svolgerà questo 1° aprile dalle ore 20:30.

Si parlerà del significato della pratica, dei suoi riflessi positivi (sia sui bambini, sia sugli adulti), con uno stile discorsivo e poco tecnico e si spera con frequenti interventi della sala e dei maestri invitati come relatori.

Visto che è stato organizzato tutto come YAMATO MILANO, noi tutti ci saremo, ma questo invito è aperto a chiunque sia interessato ovviamente.










venerdì 24 marzo 2017




Grazie ad Alves Ferreira Delcimar ed Edoardo del Team Corallo per essere venuti ad allenarsi questa sera nel nostro Dojo. La condivisione e l'unione tra le diverse scuole non può fare altro che accrescere tutti noi.
Oss


martedì 7 marzo 2017

In Yamato il BJJ si praticherà anche
a ora di pranzo


Sei a lavoro ed in pausa pranzo non ti va di rimanere in ufficio?
Non puoi allenarti la sera perchè sei impegnato?
Vuoi allenarti più di una volta al giorno?
 Non c'è problema!
 Da oggi sarà possibile prendere informazioni in merito ai corsi di Brazilian Jiu Jitsu che si terranno dalle 13:00 alle 14:00 e potrai praticare BJJ anche a quest'ora.
Chiama in segreteria o passa a trovarci per avere ulteriori informazioni.



domenica 5 marzo 2017

Torino Challenge 2017


Ieri la gara del Torino Challenge si è tenuta al Palaruffini come oramai da qualche anno e come sempre organizzata veramente bene.
Quest'anno solo 5 ragazzi del Team vi hanno preso parte. 
Mazu squalificato perchè fuori con il peso (no comment).
Niko, negli 88 adulti cintura bianca, vince il primo ma non riesce a tenere lo stesso ritmo al secondo, si ferma agli ottavi.
Marco e Francesco, nelle categorie 15 e 16 anni avevano una sola gara a testa, ma entrambi non riescono a portare il loro gioco e arrivano secondi.
Roberto invece, alla sua prima gara, categoria master 82 kg, pur allenandosi una sola volta a settimana, arriva a podio, dopo aver vinto ottavi e quarti ed aver perso la semifinale.
Ho visto qualcosa di buono durante i loro combattimenti, ma questo no basta, da questa settimana un bel po' di cose cambieranno per chi vorrà gareggiare.